You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Paga la quota

Soci delegati

Sono Soci Delegati i soci SICOB Direttori dei Centri e Fondazione SICOB sono designati dalla SICOB e successivamente accettati dalla Fondazione.
I soci delegati fanno parte del Comitato Scientifico

Soci ordinari

Soci ordinari pagano la quota differenziata:
· 100 euro, se direttori dei centri
· 50 euro, se medici o professionisti dedicati

Soci onorari

I Soci onorari:
· effettuano una donazione di almeno 40 euro
· o devolvono il loro 5x1000

Preso atto delle finalità della Fondazione SICOB-ETS allo scopo di favorirne l’opera vorrei procede con una donazione.
In relazione alla qualifica di Ente del Terzo Settore della Fondazione SICOB-ETS, a norma del D.Lgs. n. 117/2017, La Fondazione SICOB-ETS dichiara che tale donazione è deducibile dal reddito complessivo netto del donatore fino al 10% del reddito stesso.
La parte eccedente può essere dedotta nei quattro anni successivi, in aggiunta alle deduzioni di ciascun anno.
Occorre conservare la documentazione dei versamenti: copie dei bonifici, ricevute di versamento postale, copia di assegni /o estratti conto di carta di credito. Non è ammessa deducibilità per i versamenti in contante.
Si dichiara che tale importo non è soggetto ad I.V.A. in quanto non afferente ad attività̀ commerciale (artt. 1 e 2 DPR 633/72 del 26/10/1972).